Palasmeraldo

Il Palaghiaccio di Fondo dispone al suo interno di una pista regolamentare 60×30 idonea allo svolgimento di qualsiasi evento sportivo – agonistico su ghiaccio, sia a livello nazionale che internazionale.

Aperto per circa 10 mesi all’anno, accoglie atleti di tutte le discipline su ghiaccio: hockey delle diverse categorie, broomball, pattinaggio di velocità, pattinaggio di figura.

La loro presenza, a seconda del periodo, è legata agli allenamenti durante i rispettivi campionati, ai ritiri precampionato, agli stage estivi ed anche allo svolgimento di partite ufficiali di campionato.

Il Palaghiaccio si è dimostrato anche idoneo ad accogliere le squadre nazionali degli atleti disabili: in particolare la nazionale di Para Ice Hockey è presente in diversi momenti della stagione per incontri con le squadre nazionali della Germania e della Repubblica Ceca.

Naturalmente lo stadio è aperto al pubblico i fine settimana nel periodo invernale e nel mese di agosto e tutti i giorni nel periodo natalizio.

La struttura è dotata al suo interno di tre tribune per il pubblico per una capienza che supera le 1000 unità, di spogliatoi per le squadre e per il pubblico e di una palestra per le attività ginniche da effettuare prima di entrare sul ghiaccio.

Per ulteriori info e gli orari di apertura al pubblico :

📞 Telefono: 0463 850000

🌍 Sito internet: clicca qui

Torna su