Parco Giochi

A una decina di minuti dal centro di Fondo, nella tranquilla zona vicino al colle di Santa Lucia è presente il parco giochi di Fondo.

Per arrivarci, alla rotatoria della fontana in piazza San Giovanni prendere l'uscita tra la parrucchiera e il negozio di alimentari e proseguire sulla via (via Santa Lucia e poi via San Rocco) fino a raggiungere il parco. La strada è ben segnalata da cartelli dipinti sulle mura di alcune case lungo la via.

Nel parco sono presenti giochi dedicati per bambini di tutte le età, un piccolo campo da calcio/basket, fontanella e tavoli da picnic.

Il parco non direttamente raggiungibile in auto ma è possibile posteggiare nel parcheggio situato pochi metri sopra il parco, raggiungibile dalla strada che affianca il cimitero comunale in via San Rocco.


A Vasio il parco giochi si trova in centro di fronte alla Casa Civica. È presente un piccolo parcheggio in prossimità del parco.

A Tret il parco giochi si trova lungo via Cantone, poco prima della chiesa di Sant'Anna. È presente un piccolo parcheggio in prossimità del parco.

Parco Giochi di Fondo
Torna su